Docenti

Stefano Eros Macchi

Teatro de LiNUTILE

Nel 2006 fonda con Marta Bettuolo il Teatro de LiNUTILE a Padova, all’interno del quale si occupa della Direzione Artistica e della Gestione Amministrativa. Alcuni anni dopo fa nascere l’Accademia de LiNUTILE, scuola professionale di recitazione per ragazzi dagli 8 ai 18 anni; dal 2011 ne è direttore e codocente. L’anno successivo vince con il Teatro de LiNUTILE il bando fUNDER35. Nel 2014 fonda TOP Teatri Off Padova, Cooperativa di Impresa Sociale che riunisce 5 realta teatrali Off padovane.

21.01.2015 5 ore
I circuiti Off attivi in Italia – TOP Teatri Off Padova
Essere off e concepirsi impresa culturale: l’esperienza del Teatro de Linutile dagli esordi al progetto “fUNDER35”. Il ruolo del Teatro de Linutile nella creazione della rete TOP Teatri Off Padova: da associazione culturale a cooperativa di impresa sociale. Impresa sociale: dal percorso con Camera di Commercio e Universitas Mercatorum alle opportunità della nuova riforma del Terzo Settore. L’esperienza di TOP Teatri Off Padova ovvero “la cultura motore di sviluppo”: dalla teoria ai fatti.
Condividi
183 laboratori e testimonianze
7.170 ore di lezione
1.015 docenti invitati
93.491 partecipanti agli eventi
Enti promotori e sostenitori
Laboratori dal Basso è un'attività inserita nell'Azione "Innovazione per l'occupabilità" del Piano Straordinario per il Lavoro della Regione Puglia e cofinanziata a valere sul PO Puglia FSE, Asse VII "Capacità istituzionale".

© 2012-19 Regione Puglia  •  Privacy Policy