Docenti

Aurelio Gatti

Teatri di Pietra

Coreografo, Direttore di MDA Produzioni Danza e Direttore Artistico dei “Teatri di Pietra”, rete che coinvolge oltre venti teatri antichi in sei regioni per un progetto di valorizzazione dei grandi teatri antichi attraverso lo spettacolo dal vivo. E’ inoltre responsabile di “Contemporaneo Sensibile” rete per i nuovi linguaggi della scena.

04.12.2014 4 ore
I circuiti Off attivi in Italia – I teatri di Pietra
Il ciclo della Rete di operatori dello spettacolo dal vivo ”off” in un contesto regionale ed interregionale: ideazione, produzione, programmazione, realizzazione. Identificazione della ”Tematicità” per un gruppo di operatori teatrali in un contesto di cooperazione tra realtà “off” (identità dell'offerta e della richiesta).
video in lavorazione
04.12.2014 3 ore
I circuiti Off attivi in Italia – I teatri di Pietra
Analisi dei processi di attuazione dei progetti di rete teatrale tra teatri e operatori: “Teatri di Pietra” e “Contemporaneo Sensibile”, testimonianze e modelli da riproporre in loco. Modalità di intervento per l'allestimento e per la programmazione di attività di interscambio organizzativo e collaborativo tra imprese giovanili con particolare riferimento all'attrattiva “off” di un circuito teatrale territoriale.
Condividi
183 laboratori e testimonianze
7.170 ore di lezione
1.015 docenti invitati
93.491 partecipanti agli eventi
Enti promotori e sostenitori
Laboratori dal Basso è un'attività inserita nell'Azione "Innovazione per l'occupabilità" del Piano Straordinario per il Lavoro della Regione Puglia e cofinanziata a valere sul PO Puglia FSE, Asse VII "Capacità istituzionale".

© 2012-19 Regione Puglia  •  Privacy Policy