Sei in: Home › Laboratori › Archivio laboratori › Chef in Cattedra

Chef in Cattedra

Pratiche di gusto

Guagnano (LE) 30.04 – 03.06.2014

Cibo, cultura e imprenditoria. Sono queste le tre parole chiave di Chef in cattedra - pratiche di gusto Laboratorio dal Basso dedicato all’acquisizione di competenze manageriali per chi opera o decide di farlo nel settore enogastronomico.
Ad ogni incontro, i partecipanti si confrontano con i diversi aspetti gestionali e manageriali di un’attività: l’analisi e controllo dei processi produttivi e amministrativi, le funzioni aziendali, il coordinamento tra funzioni e mansioni, la gestione dell’economato e del personale, oltre a competenze per una ristorazione sempre più di materia prima, la quale richiede importanti capacità anche in fase di approvvigionamento: merceologia, geo-economia, produzione, commercializzazione.

Chef in Cattedra è stato strutturato pensando ai bisogni di apprendimento delle giovani imprese che, come gli organizzatori , vogliono consolidare il proprio know how di business nel settore ristorativo.

Condividi
183 laboratori e testimonianze
7.170 ore di lezione
1.015 docenti invitati
93.123 partecipanti agli eventi
Enti promotori e sostenitori
Laboratori dal Basso è un'attività inserita nell'Azione "Innovazione per l'occupabilità" del Piano Straordinario per il Lavoro della Regione Puglia e cofinanziata a valere sul PO Puglia FSE, Asse VII "Capacità istituzionale".

© 2012-19 Regione Puglia  •  Privacy Policy