Storytelling

01 APRILE 2015

#LdbStorytelling: Green Business

Cinquantasettesima storia per la rubrica #‎LdbStorytelling!

E’ possibile nutrire in modo sostenibile un mondo sempre più popolato? Per rispondere all’annosa domanda, le realtà pugliesi Apulia Kundi, PolixenaOrtinnova e Ostrea’s hanno organizzato e realizzato il Laboratorio dal Basso Green Business – Alimenta l’impresa svoltosi a Bari dal 27 novembre 2014 al 24 gennaio 2015. 72 ore di formazione con i più grandi esperti del settore a livello internazionale per rispondere ai bisogni formativi delle realtà proponenti e i tantissimi partecipanti che hanno così acquisito nuove competenze per una nuova imprenditorialità nel settore dell’agroalimentare a bassissimo impatto ambientale.

A raccontarci l’esperienza, ecco il dettagliato videoracconto a cura dell’associazione Apulia Kundi.

Buona visione e alla prossima storia!

Il laboratorio dal Basso “GREEN BUSINESS – Alimenta l’impresa” ha rappresentato il crocevia di storie di alcuni giovani, progetti e risultati ottenuti nell’ambito della ricerca di un’alimentazione più sicura e sostenibile.

Realizzato a Bari da novembre 2014 a gennaio 2015 il LdB “GREEN BUSINESS – Alimenta l’impresa” ha rappresentato un’opportunità di apprendimento, un’esperienza di crescita collettiva e un’opportunità di incontro, di ibridazione e condivisione con altre professionalità ed esperienze. Queste sono le nostre storie! Buon ascolto e continuate a seguirci!

Condividi
183 laboratori e testimonianze
7.170 ore di lezione
1.015 docenti invitati
93.272 partecipanti agli eventi
Enti promotori e sostenitori
Laboratori dal Basso è un'attività inserita nell'Azione "Innovazione per l'occupabilità" del Piano Straordinario per il Lavoro della Regione Puglia e cofinanziata a valere sul PO Puglia FSE, Asse VII "Capacità istituzionale".

© 2012-19 Regione Puglia  •  Privacy Policy