Storytelling

03 MARZO 2015

#LdbStorytelling: Dal Teatro al Cinema

Quarantottesima storia per la rubrica #LdbStorytelling!

“Una bellissima storia da raccontare” è così che definiscono l’esperienza di Dal Teatro al Cinema i proponenti dell’iniziativa, l’associazione TeatroSospeso di Andria (BAT).

“Dal Teatro al Cinema” è stato un Laboratorio dal Basso nato con l’obiettivo di far crescere un concetto di imprenditoria che metta insieme i settori del Teatro e del Cinema e non, come spesso accade, come due arti separate tra loro. Attraverso tre docenze di rilievo, dal 9 dicembre 2014 al 17 gennaio 2015 tra Trani e Andria, è stato possibile parlare di Cinema con Vito Palumbo, di neuromarketing con Manlio Castagna e di imprese culturali e arte con Vincenzo Cipriano, registrando un grande successo di pubblico sia in presenza che in streaming con circa 1800 play per le lezioni trasmesse in diretta!

A raccontare questa bellissima storia, sono proprio i ragazzi di Teatro Sospeso attraverso una fotogallery e un video.

Buona visione e alla prossima storia!


Condividi
183 laboratori e testimonianze
7.170 ore di lezione
1.015 docenti invitati
92.481 partecipanti agli eventi
Enti promotori e sostenitori
Laboratori dal Basso è un'attività inserita nell'Azione "Innovazione per l'occupabilità" del Piano Straordinario per il Lavoro della Regione Puglia e cofinanziata a valere sul PO Puglia FSE, Asse VII "Capacità istituzionale".