Storytelling

11 MARZO 2015

#LdbStorytelling: CulTurE Lab 2.0

Cinquantesima storia per la rubrica #LdbStorytelling!

CulTurE Lab 2.0 è stato un Laboratorio dal Basso svoltosi a Lecce dall’ 13 novembre al 18 dicembre 2014 pensato per stimolare la nascita di un sistema di valorizzazione del patrimonio culturale, attraverso l’avvio di progetti imprenditoriali basati su un ascolto attivo del territorio. Arrivato alla sua seconda edizione, il percorso formativo ha confermato il successo dell’anno precedente tornando ad ospitare esperti del settore di gran fama, svolgendo sette moduli suddivisi in lezioni frontali e project work ben integrati tra loro.

CulTurE Lab 2.0 è stato un percorso intenso ed entusiasmante, sia dal punto di vista didattico-formativo che umano” è la riflessione conclusiva dei proponenti del Laboratorio, l’associazione Iproject Lab che, auspicando ad una terza edizione, ha realizzato la seguente presentazione.

Buona lettura e alla prossima storia!

Condividi
183 laboratori e testimonianze
7.170 ore di lezione
1.015 docenti invitati
90.291 partecipanti agli eventi
Enti promotori e sostenitori
Laboratori dal Basso è un'attività inserita nell'Azione "Innovazione per l'occupabilità" del Piano Straordinario per il Lavoro della Regione Puglia e cofinanziata a valere sul PO Puglia FSE, Asse VII "Capacità istituzionale".