Notizie

04 MARZO 2015

Laboratori dal basso online: istruzioni per l’uso

La seconda edizione di Laboratori dal Basso è terminata, ma la formazione continua online!

Puoi consultare tutti i materiali didattici e le lezioni trasmesse in streaming su www.laboratoridalbasso.it, dove troverai una scheda dettagliata per ogni attività!
Giorno per giorno, l’archivio dei Laboratori, Testimonianze e Mentoring già realizzati sarà sempre più corposo: potrai usufruire quindi di una nuova piattaforma di e-learning, fruibile a tutti, per continuare ad apprendere come fare impresa secondo i principi di sostenibilità sociale, economica e ambientale da pc, tablet e/o smartphone.

Cosa aspetti? Inizia ad esplorare le nostre attività cliccando su http://www.laboratoridalbasso.it/laboratori/archivio/ oppure suhttp://www.laboratoridalbasso.it/testimonianze/archivio/: qui potrai impostare la ricerca sul filtro “risorse” e quindi “video” per trovare le attività che contengono i podcast delle lezioni già trasmesse in streaming, oppure “materiale didattico” o ancora “feed rss”. Se, invece, cerchi un’attività specifica potrai utilizzare direttamente la ricerca per “titolo” e, ancora, potrai scoprire i percorsi formativi più adatti a te selezionandoli per periodo, ambito e settore.

Non ti resta che continuare ad imparare… dal basso. Buona formazione!

 

Condividi
183 laboratori e testimonianze
7.170 ore di lezione
1.015 docenti invitati
102.088 partecipanti agli eventi
Enti promotori e sostenitori
Laboratori dal Basso è un'attività inserita nell'Azione "Innovazione per l'occupabilità" del Piano Straordinario per il Lavoro della Regione Puglia e cofinanziata a valere sul PO Puglia FSE, Asse VII "Capacità istituzionale".

© 2012-24 Regione Puglia  •  Privacy Policy • Dichiarazione di accessibilità