Notizie

02 MARZO 2015

“I giovani pugliesi: energia alternativa”: Laboratori dal Basso per le scuole

Ci saremo anche noi alla VII edizione del Bollenti Spiriti Camp, in programma venerdì 6 e sabato 7 marzo dalle 9,00 alle 19,00 presso la Fiera del Levante a Bari!

Due giorni dedicati alla presentazione delle esperienze più significative realizzate dalla Regione Puglia nell’ambito del Programma Operativo FSE sui temi della formazione, educazione e promozione della cultura imprenditorialità giovanile.

Nell’ambito dell’evento, ARTI ha organizzato un ricco programma di workshop per le scuole, eventi e presentazioni di imprese giovanili d’eccellenza, stand espositivi e incontri su food, nuove tecnologie, artigianato digitale, sharing economy e molto altro da titolo Startup Lab. Spazio alla creatività, dunque, e a momenti di orientamento riservati agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori del territorio pugliese: una vera e propria vetrina di strumenti e opportunità pensati per favorire la crescita e l’occupazione, già a scuola!

Scarica qui la brochure con il programma.

Per maggiori informazioni e iscrizioni contatta la Segreteria informativa al numero 338 2285347, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e consulta il sito http://www.eventopugliafse2015.info/.

Condividi
183 laboratori e testimonianze
7.170 ore di lezione
1.015 docenti invitati
102.012 partecipanti agli eventi
Enti promotori e sostenitori
Laboratori dal Basso è un'attività inserita nell'Azione "Innovazione per l'occupabilità" del Piano Straordinario per il Lavoro della Regione Puglia e cofinanziata a valere sul PO Puglia FSE, Asse VII "Capacità istituzionale".

© 2012-24 Regione Puglia  •  Privacy Policy • Dichiarazione di accessibilità