Docenti

Marco Lampugnani

Snark Space Marketing

Co-fondatore di Snark Space Making, network interdisciplinare di progettazione. Architetto, usa gli strumenti del relational design per aiutare vari soggetti a gestire il proprio ruolo nei processi pubblici. Svolge attività didattica e di ricerca in Italia e all’estero.

07.11.2014 2 ore
Relational design
Strumenti di relational design, presentazione di case studies utili al confronto con il caso di Altamura. Organizzazione gruppi di lavoro misti. Strategie innovative di coinvolgimento degli stakeholders.
video in lavorazione
07.11.2014 3 ore
Pratiche di co-design
Definire strategie di utilizzo e implementazione del modulo in legno (realizzato con il docente Terranova) in relazione ai sottani abbandonati e allo spazio pubblico dei claustri.
08.11.2014 1 ora
Micro percorsi creativi-imprenditoriali
Studio e proposta di micro percorsi creativi-imprenditoriali sviluppati a partire dal modulo in legno in esame (in attinenza con il progetto ChairSharing elaborato da Lampugnagni - Snark Space Making).
Condividi
183 laboratori e testimonianze
7.170 ore di lezione
1.015 docenti invitati
93.172 partecipanti agli eventi
Enti promotori e sostenitori
Laboratori dal Basso è un'attività inserita nell'Azione "Innovazione per l'occupabilità" del Piano Straordinario per il Lavoro della Regione Puglia e cofinanziata a valere sul PO Puglia FSE, Asse VII "Capacità istituzionale".

© 2012-19 Regione Puglia  •  Privacy Policy