Sei in: Home › Mentoring › Albo dei mentori › Michele Elio De Tullio

Michele Elio De Tullio

Disponibile

Biografia

Avvocato e mandatario marchi abilitato, dopo dieci anni di esperienza in materia di proprietà intellettuale, nel 2005 fonda lo studio legale De Tullio Liberatore & Partners, attualmente De Tullio & Partners, con sedi a Roma e Bari. Parla fluentemente inglese e ha una buona conoscenza di spagnolo e francese. È attualmente Managing Partner dello studio legale internazionale De Tullio & Partners, specializzato in proprietà intellettuale e contrattualistica internazionale.
Dal 2006 è Vice Segretario Generale della Camera di Commercio Italo-Argentina (CaCIA) e fino al 2011 ha coordinato le attività in materia di proprietà intellettuale e industriale per l’Associazione Italiana delle Camere di Commercio Miste di Unioncamere. Ha coordinato vari progetti per le Camere Miste in materia di Proprietà Intellettuale e Anti-Contraffazione, tra i quali quelli aventi ad oggetto gli Sportelli per la Tutela della PI e gli Osservatori sulla Contraffazione e la Pirateria.

Che sostegno offre alle giovani idee

Si intende offrire alle giovani imprese un supporto alla pianificazione strategica delle attività di protezione e valorizzazione di innovazione e creatività (proprietà intellettuale), che tenga conto - nel quadro di un possibile sviluppo internazionale delle attività - di un buon rapporto costi-benefici e preveda uno sfruttamento delle idee innovative all'estero nel medio-termine.

Condividi
183 laboratori e testimonianze
7.170 ore di lezione
1.015 docenti invitati
96.179 partecipanti agli eventi
Enti promotori e sostenitori
Laboratori dal Basso è un'attività inserita nell'Azione "Innovazione per l'occupabilità" del Piano Straordinario per il Lavoro della Regione Puglia e cofinanziata a valere sul PO Puglia FSE, Asse VII "Capacità istituzionale".

© 2012-21 Regione Puglia  •  Privacy Policy • Dichiarazione di accessibilità