Sei in: Home › Mentoring › Albo dei mentori › Kusha Ghoreishi

Kusha Ghoreishi

Disponibile

Biografia

Laureato in architettura preso l’Universitá di Granada (Spagna), Master in architettura Bioclimatica e Ambiente, preso il Politecnico di Madrid. Libero professionista e socio fondatore di Quark architetti studio con sedi in Spagna, Italia e Ecuador, lavora in modo trasversale in diversi paesi, oltre ad essere docente di corsi di architettura bioclimatica e utilizzo di materiali ecologici.

Architetto dai molteplici aspetti, proviene da un background in cui il mondo europeo e l’oriente si fondono e si amalgamano, riflettendosi con tratto originale ma semplice nelle sue creazioni, dove unisce linee essenziali e forti policromie.

Negli anni i suoi studi e la sua attività professionale si sono sempre più avvicinati ai bisogni contemporanei, facendo proprie le tematiche dell’architettura ecosostenibile e sviluppando progetti che conciliassero sempre più una buona architettura e il rispetto dell’ecosistema.

www.quarkarchitetti.it

Che sostegno offre alle giovani idee

Accompagnamento nel processo di creazione delle start up delle giovani idee.
Condivisione delle proprie esperienze nel settore della bioedilizia, efficenza energetica, l’architettura bioclimatica, cosí come l’uso della domotica, l’automatizzazione e le energie renovabili per il miglioramento della sostenibilitá architettonica.
Condivisione delle experienze di metodologia di funzionamento di un studio professionale, il rapporto fra i tecnici con i commitenti, le amministrazioni, e gli altri agenti intervenienti (collaboratori, costruttori, ecc..);
Condivisione dell’esperienza internazionale.

Condividi
183 laboratori e testimonianze
7.170 ore di lezione
1.015 docenti invitati
93.916 partecipanti agli eventi
Enti promotori e sostenitori
Laboratori dal Basso è un'attività inserita nell'Azione "Innovazione per l'occupabilità" del Piano Straordinario per il Lavoro della Regione Puglia e cofinanziata a valere sul PO Puglia FSE, Asse VII "Capacità istituzionale".

© 2012-20 Regione Puglia  •  Privacy Policy