Sei in: Home › Mentoring › Albo dei mentori › Giuseppina Caroppo

Giuseppina Caroppo

Disponibile

Biografia

Giusy Caroppo è nata a Barletta nel 1966, è storico dell’arte e curatore indipendente, art director di Eclettica Cultura dell''arte. Ha ideato e organizzato Intramoenia Extra Art, curato progetti internazionali come Da sopra/giù nel fossato, l''evento collaterale della 54° Biennale di Venezia "Pino Pascali Ritorno a Veneziae WATERSHED", primo classificato nel 2012 al Programma Cultura della Commissione Europea.

Che sostegno offre alle giovani idee

Curatela di mostre ed eventi culturali di respiro internazionale, in particolare per quanto riguarda gli aspetti dell''organizzazione e del fund raising, pubblico e privato. Giusy intende mettere a disposizione nuove idee da realizzare e trasmettere le sue competenze relative ad ogni aspetto dell''organizzazione e scrittura di un evento, compreso quello amministrativo.

Condividi
183 laboratori e testimonianze
7.170 ore di lezione
1.015 docenti invitati
94.357 partecipanti agli eventi
Enti promotori e sostenitori
Laboratori dal Basso è un'attività inserita nell'Azione "Innovazione per l'occupabilità" del Piano Straordinario per il Lavoro della Regione Puglia e cofinanziata a valere sul PO Puglia FSE, Asse VII "Capacità istituzionale".

© 2012-20 Regione Puglia  •  Privacy Policy • Dichiarazione di accessibilità