Sei in: Home › Mentoring › Albo dei mentori › Giulio Derobertis

Giulio Derobertis

Disponibile

Biografia

Dopo la laurea in Economica e Commercio ed un master in Business Administration, è stato marketing analyst, ricercatore e product manager nell’head quarter di Vodafone a Milano. Ha operato come marketing manager nella Value Creation Team di Roma, società di management partecipata dal fondo di investimento di Gianfilippo Cuneo, dove ha seguito diverse start-up fra cui Linkem, di cui è stato responsabile marketing. Nel 2002 fonda la Made (www.made.eu), società specializzata in consulenza aziendale, start-up di nuove imprese, marketing e comunicazione, sviluppando numerosi progetti di sviluppo imprenditoriale in diversi settori. Nel 2008 ottiene un incarico di consulenza nel settore dell’arte contemporanea, esperienza da cui è nata una grande passione che lo ha portato nel 2010 a fondare e sviluppare il circuito d'arte Formaquattro (www.formaquattro.com) di cui è socio ed amministratore.

Che sostegno offre alle giovani idee

Analisi di fattibilità e valutazione delle idee imprenditoriali, business planning, strategia marketing, supporto generale piano di start-up, sviluppo e gestione dopo il lancio sul mercato. Le modalità di supporto verrebbero svolte con la metodologia di consulenza e temporary management consolidate negli anni.

Condividi
183 laboratori e testimonianze
7.170 ore di lezione
1.015 docenti invitati
94.227 partecipanti agli eventi
Enti promotori e sostenitori
Laboratori dal Basso è un'attività inserita nell'Azione "Innovazione per l'occupabilità" del Piano Straordinario per il Lavoro della Regione Puglia e cofinanziata a valere sul PO Puglia FSE, Asse VII "Capacità istituzionale".

© 2012-20 Regione Puglia  •  Privacy Policy • Dichiarazione di accessibilità