Sei in: Home › Mentoring › Albo dei mentori › Daniele Novaga

Daniele Novaga

Disponibile

Biografia

Mi sono laureato in Filosofia e ho conseguito un Master in Multimedia Content Design, occupandomi poi di web design, xhtml, css, Seo per MTV, NOKIA, THE BLOG TV.
Da sempre appassionato di musica sono stato speaker radiofonico e chitarrista di una band distribuita in rete. Credo nell’intelligenza collettiva della rete e nelle sue capacità libertarie e culturali.
Nel 2008 ho lanciato Stereomood – una web radio che suggerisce musica in base all’umore - progetto che è sintesi delle mie passioni e delle mie competenze.
Dal 2009 Stereomood ha raggiunto finanziamenti, ottenuto riconoscimenti italiani e internazionali, arrivando a contare più di 15 collaboratori, 1M di utenti registrati specie da USA, Russia, Brasile, Italia e 20M di unici totali.
In Stereomood mi sono occupato di molteplici aspetti: dalla strategia al recruiting, dal fundraising alle relazioni esterne, dal social media alla costruzione di networking e partnership internazionali.

Che sostegno offre alle giovani idee

Posso essere d'aiuto offrendo le mie competenze e le mie esperienze in questi ambiti,acquisite durante l’avvio e il consolidamento della mia start-up web, di cui sono stato ideatore, fondatore, product manager e growth hacker, CEO e capo delle risorse umane, gestendo 15 dipendenti e le relazioni con 3 venture capital.
Recruiting , Couching,Team-building, team working, Project management, task allocation & coordination,
assistenza su progettazione, realizzazione e aggiornamento di business plan, di strategie finalizzate alla crescita, alla creazione di valore e di revenues e alla diffusione online del proprio prodotto/servizio. Assistenza per presentazioni e public speaking per fundraising, per trovare e consolidare partnership, per promuovere e vendere il proprio prodotto/servizio.

Condividi
183 laboratori e testimonianze
7.170 ore di lezione
1.015 docenti invitati
94.227 partecipanti agli eventi
Enti promotori e sostenitori
Laboratori dal Basso è un'attività inserita nell'Azione "Innovazione per l'occupabilità" del Piano Straordinario per il Lavoro della Regione Puglia e cofinanziata a valere sul PO Puglia FSE, Asse VII "Capacità istituzionale".

© 2012-20 Regione Puglia  •  Privacy Policy • Dichiarazione di accessibilità